Ecolodge Langhe
Ognuna è grande circa 20 mq ed è costituita da un unico spazio, in cui troverete un letto matrimoniale, un lavandino ed una meravigliosa vasca da bagno interamente in legno.
Rubinetterie, riscaldamento e illuminazione sono tutti a basso consumo energetico ed ogni casetta possiede un proprio sistema fotovoltaico che fornisce l’energia necessaria.
I tre Lodge offrono l’atmosfera adatta per chi vuole isolarsi dal caos cittadino, passeggiare liberamente tra i boschi e i prati della struttura o fermarsi a leggere nella saletta dedicata appositamente alla lettura.
Su richiesta i proprietari dell’Ecolodge Langhe organizzano corsi di Yoga e Qi gong, massaggi shiatsu e tatami, passeggiate a cavallo, corsi di cucina per la panificazione (con pasta madre liquida) e ricerca del tartufo.
Se con voi viaggiano anche dei bimbi, nel Ciabot della Lavanda c’è un angolo anche per loro, dove troverete diversi giochi per farli divertire.
Se invece avete bisogno di una mano per prenotare i tour per visitare le cantine e degustare i vini delle Langhe, rivolgetevi ai proprietari, vi aiuteranno volentieri. Lo stesso, per ricevere preziosi consigli sui sentieri da esplorare e per noleggiare biciclette.