Casa sull’albero Parco del Grep
La cascina si trova a pochi minuti da Torino, immersa nel verde di Monteu da Po.
La casetta sull’albero è grande 20mq, perfetta per ospitare una famiglia di 4 persone: è disponibile infatti un letto matrimoniale ed un divano letto per i bimbi. E’ presente inoltre un bagno con tutti i servizi, tra cui una doccia molto spaziosa.
La casetta offre un’atmosfera rilassante ed è immersa in un meraviglioso parco, in cui troverete diversi sentieri con indicazioni per passeggiare in tutta tranquillità tra i pineti e i frutteti del giardino.
I due proprietari vi accolgono con un caloroso benvenuto, e rimangono a vostra disposizione per indicarvi tutte le cose interessanti da fare in zona ed anche i mercati locali che si svolgono nei giorni della vostra visita, cosicché possiate immergervi nello spirito locale ed assaggiare i vari prodotti tipici della zona.
Quando il clima lo permette, potrete richiedere ai proprietari di farvi trovare la colazione (ma anche l’aperitivo o la merenda!) direttamente sulla veranda della casetta, per un piacevole risveglio in mezzo alla natura. In caso di brutto tempo, potete gustare la colazione direttamente presso il ristorante della struttura.
Su richiesta i proprietari organizzano laboratori all’aperto e di cucina, non esitate a chiedere!
Inoltre, per un pomeriggio diverso dal solito, chiedete loro di prepararvi un cestino per un picnic da fare nel parco: il vostro cestino sarà pieno di prodotti provenienti direttamente dal loro orto e da aziende del territorio.
Vengono organizzate anche lunghe passeggiate a cavallo e tour nelle cantine, e nei dintorni potrete scoprire tantissimi sentieri in totale autonomia. Se amate la natura, passeggiate liberi nella Riserva Naturale del Baraccone.